MOTORS

PRODUZIONI DI NICCHIA DI VEICOLI ELETTRICI

Dopo aver progettato veicoli di massa di grande successo a livello europeo, l’ambizione di progettare e mettere in produzione mezzi di trasporto elettrici è molto forte.

L’obiettivo è quello di considerare veicoli di nicchia con caratteristiche molto votate alla sostenibilità e alla robustezza teconologica unita ad un livello elevato di innovazione. Si ricorda infatti che l’azienda è stata costituita come start-up grazie alla licenza conferita sul brevetto europeo relativo a un veicolo innovativo per la mobilità urbana con innovativa struttura modulare, allungamento della vita utile del veicolo, elevati standard di sicurezza e una leggerezza che agevola la drastica riduzione dei consumi e la facile transizione a trazione full-electric. Il tutto reso molto cool da una innovativa dinamica con tilting che aumenta il divertimento, il confort e l’aderenza a tutto vantaggio di una maggiore sicurezza ed emotività.

È in processo lo sviluppo di uno scooter elettrico con un concetto molto innovativo e di una famiglia di prodotti dedicata al Made in Italy e alle soluzioni che i prodotti globalizzati non stanno offrendo.

contept car
concept car back
concept scooter